giovedì 23 febbraio 2012

Prossimità e welfare

La Caritas Ambrosiana e la Caritas Zona I, organizzano il convegno: "Prossimità e welfare", che si terrà presso la Parrocchia Sant'Ignazio di Loyola in piazza don Luigi Borotti 5.

I destinatari di questo convegno sono i responsabili delle Caritas parrocchiali, decanali e zonali; i membri delle Caritas  parrocchiali; i responsabili e gli operatori dei Centri di Ascolto; operatori e volontari impegnati nelle strutture di carità del territorio; operatori Cooperative collegate a Caritas Ambrosiana; persone interessate al tema.
Le iscrizioni devono pervenire, tramite apposita scheda, entro lunedì 27 febbraio p.v. presso:
Segreteria Caritas di Zona
Via San Bernardino 4 | 20122 Milano
Per informazioni è possibile telefonare al numero di
nei seguenti giorni:
da lunedí a giovedí: 9.00-13.00 14.00-18.00; venerdí: 9.00-13.00
Per ricevere informazioni e aggiornamenti dalla Caritas Ambrosiana via e-mail registrarsi qui.