domenica 29 gennaio 2012

VII incontro mondiale delle famiglie

La Parrocchia Santa Giustina accoglie le famiglie che arriveranno da tutto il mondo per il VII incontro mondiale delle famiglie (IMF).
Per informazioni generali sull'evento, si può clickare sull'icona/badge nella home page di questo blog.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione, è stato pubblicato il relativo volantino.
Per informazioni sulle modalità di accoglienza in Parrocchia e per dare la propria adesione come volontario, partecipante e/o come famiglia ospitante, è possibile contattare:
  • i gruppi di caucus al bersò fuori dalla Chiesa alla fine delle S. Messe dei sabati e delle domeniche 28 e 29/01 - 04 e 05/02 - 11 e 12/02;
  • i referenti parrocchiali, tramite email;
  • la segreteria parrocchiale nei giorni: venerdì 3 e 10 febbraio dalle 18.00 alle 19.00 e sabato 04 e 11 febbraio dalle 10.00 alle 12.00
Termine ultimo di raccolta per la disponibilità all'accoglienza in famiglia e per la partecipazione all'evento (per partecipare ai soli eventi col papa occorre un pass gratuito, da richiedere tramite compilazione di apposito modulo; il CPP ha consigliato la raccolta dei partecipanti in Parrocchia) è domenica 26/02/2012.

Milano Sette”, l’inserto domenicale di Avvenire realizzato dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Milano mediante ITL, ha curato due pagine speciali dedicate a Family 2012. Un vero e proprio vademecum per prepararsi al VII Incontro mondiale delle famiglie, che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno. Tra le varie informazioni, il programma del Congresso che si svolgerà in quei giorni e tutte le modalità per l’accoglienza: