Pagine

Cerca nel blog

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

domenica 29 gennaio 2012

Farsi accoglienti per accogliere il mondo


Celebriamo oggi la Festa della famiglia "Farsi accoglienti per accogliere il mondo", nella memoria della Santa famiglia di Nazareth.
Preghiamo affinché tutte le nostre famiglie possano essere il luogo dell'amore pieno e della crescita totale delle persone.

Da oggi e per tre domeniche consecutive, la parrocchia fornisce le informazioni e raccoglie le adesioni per l'accoglienza delle persone e famiglie che parteciperanno al VII incontro mondiale delle famiglie; tutte le info. in questo post.


Oggi, durante le celebrazioni eucaristiche, distribuiamo il pane, segno dell'unità profonda delle nostre famiglie che si ritrovano alla mensa comune, memoria del banchetto eterno che il Signore ha preparato per la sua famiglia.

Durante la S. Messa delle 11.30 saranno presenti le coppie che stanno frequentando gli incontri dei fidanzati in preparazione al sacramento del matrimonio.

In oratorio, si terrà un pranzo per le famiglie; tutte le info. in questo post.