venerdì 18 novembre 2016

SOLIDARIETA' CON PRODUTTORI DI NORCIA E CASTELLUCCIO

LA

Parrocchiale di Santa Giustina

Si attiva per essere solidale con due imprese di Norcia che hanno avuto lesioni alle loro strutture produttive ma che desiderano continuare il lavoro e la ricostruzione dei loro muri ed impianti. Non si tratta di raccolta fondi ma di COMPRARE i prodotti proposti dalle due aziende agricole: Ciliani e Castelluccio. Rispettivamente offrono prodotti della tipica norcineria (insaccati e prodotti invecchiati) e legumi come le arcifamose lenticchie di Castelluccio.  Chi è interessato si faccia avanti e prenoti la sua adesione presso la Caritas parrocchiale.  Nei giorni di:

martedì     10,30 - 12,00

mercoledì  16,30 - 18,30

giovedì      17,30  - 19,00

sabato       16,00  - 18,00

I fornitori sono in grado di confezionare anche cesti regalo con i loro prodotti oppure mettendo insieme i prodotti di norcineria e legumi.

Faremo seguito con ulteriori informazioni . Gli operatori di Caritas S. Giustina