giovedì 10 novembre 2016

CONCLUSIONE ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA

Il Parroco Don Edy e i Presbiteri di Santa Giustina in Affori invitano tutti i fedeli alla Santa Messa di conclusione dell’Anno Giubilare della Misericordia che verrà celebrata domani Venerdì 11 Novembre 2016 e sarà presieduta da Monsignor Carlo Faccendini, Vescovo Ausiliario della città di Milano.

Il ritrovo è in Piazza Santa Giustina alle ore 20,30.Dopo una breve preghiera sul sagrato entreremo nella nostra Chiesa attraverso la porta centrale. La Santa Messa sarà accompagnata dal Coro.

A conclusione verrà esposto sull’altare il Santissimo Sacramento fino alle ore 23,00 per l’adorazione personale. Sarà inoltre possibile accedere al Sacramento della Riconciliazione.

PARTECIPIAMO NUMEROSI