domenica 19 marzo 2023

RACCOLTA CARITAS PRO TERREMOTO TURCHIA E SIRIA

TERREMOTO TURCHIA E SIRIA

La CARITAS PARROCCHIALE Invita la comunità a partecipare alla COLLETTA NAZIONALE indetta dalla CEI domenica 26 marzo 2023 come “segno concreto di solidarietà e partecipazione di tutti i credenti ai bisogni, materiali e spirituali, delle popolazioni terremotate. Sarà anche un’occasione importante per esprimere nella preghiera unitaria la nostra vicinanza alle persone colpite. Le offerte raccolte dovranno essere integralmente inviate a Caritas Italiana entro il 30 aprile 2023".

ANCHE LE OFFERTE CHE RACCOGLIEREMO DOMENICA 26 MARZO IN PARROCCHIA VERRANNO INVIATE ALLA CARITAS.