venerdì 17 settembre 2021

ISCRIZIONE AL CATECHISMO

ANNO 2021/22

PARROCCHIA SANTA GIUSTINA MILANO

I giorni previsti per il catechismo nell'Anno 2021/22 sono lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e la distribuzione delle classi e degli anni di catechismo sarà la seguente:

Prima Media “Cresimandi”

7 ottobre ore 21,00 - Riunione Genitori.

8 ottobre ore 17,30 - I ragazzi inizieranno il cammino verso la cresima.

Giorno di catechismo – ogni venerdì in oratorio ore 17,30 (PRECRESIMA E POSTCRESIMA)

Iscrizioni da completare entro il 20 ottobre con la consegna del modulo del padrino e madrina che verrà già consegnato alle proprie catechiste di riferimento 7 ottobre nella serata riunioni genitori.

Quinta Elementare

30 settembre ore 21.00 - Ritiro Genitori per Prima Comunione.

Giorno di catechismo – ogni giovedì in oratorio alle ore 17,00 (salvo diverse indicazioni)

Le iscrizioni per il cammino verso la Cresima inizieranno ad essere raccolte dalla serata del 30 settembre fino al 30 ottobre negli orari della segreteria dell’oratorio. Per frequentare è comunque necessario aver consegnato il modulo di iscrizione.

Quarta Elementare

4 ottobre ore 21,00 - Riunione Genitori.

11 ottobre ore 17,00 – inizio catechismo per i ragazzi

Giorno di catechismo – ogni lunedì in oratorio alle ore 17,00 (salvo diverse indicazioni)

Le iscrizioni per il cammino catechetico inizieranno ad essere raccolte dalla serata del 4 ottobre fino al 30 ottobre. Per frequentare è comunque necessario aver consegnato il modulo di iscrizione.

Terza Elementare

29 settembre ore 21,00 - Riunione Genitori.

6 ottobre ore 17,00 - Inizio catechismo per i ragazzi.

Giorno di catechismo – ogni mercoledì in oratorio alle ore 17,00 (salvo diverse indicazioni)

Le iscrizioni per il cammino catechetico inizieranno ad essere raccolte dalla serata del 29 settembre fino al 30 ottobre. Per frequentare è comunque necessario aver consegnato il modulo di iscrizione.

Seconda Elementare

Inizieremo incontrando i genitori il giorno 11 gennaio 2022 ore 21,00 e comunicheremo le modalità e le date. Possiamo anticipare che il giorno del catechismo sarà il venerdì dalle ore 17,00 alle 18,00. Inizieremo il catechismo con i ragazzi a partire dal 21 gennaio 2022.

L’iscrizione si formalizzerà dopo l’incontro di gennaio con i genitori, dove verranno fornite tutte le indicazioni necessarie.

Tutti i ragazzi che frequenteranno il catechismo nell'anno 2021/22 devono iscriversi compilando l'apposito modulo di iscrizione che è disponibile sul sito parrocchiale.

Scaricare il Modulo di iscrizione catechismo e consegnarlo in segreteria dell’oratorio
a partire dagli incontri con i genitori con le rispettive classi.

ECCO QUI DI SEGUITO I LINK PER POTER VISIONARE, SCARICARE E COMPILARE I MODULI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE AI PERCORSI DI CATECHISMO: