domenica 10 gennaio 2021

ABBONAMENTI A "LA BUONA PAROLA"

ABBONAMENTI A

All’inizio di questo nuovo anno, ricordiamo che è possibile rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento a “La Buona Parola”, il periodico della Parrocchia di Santa Giustina – Milano (Affori).

Il 2021 è il 108° anno di questo giornale che è una delle più longeve pubblicazioni parrocchiali della nostra diocesi. Segno della validità dei contenuti e della capacità di interessare sempre i suoi lettori.

Per gli abbonamenti rivolgersi alla Segreteria parrocchiale nei seguenti giorni:

-        LUNEDI’-MERCOLEDI’    dalle 15,30 alle 18,00

-        MARTEDI’-GIOVEDI’       dalle 9,30 alle 12,00

Costo:

Abbonamento annuale                                  € 25,00

Abbonamento annuale postale                     € 35,00

Abbonamento sostenitore                             € 40,00

Abbonamento benefattore                            € 50,00

DOMENICA 24 GENAIO 2021 ci si potrà abbonare anche presso il banchetto appositamente allestito nel Salone Justineum.

Ingresso da Piazza Santa Giustina, una persona per volta con mascherina.