mercoledì 25 marzo 2020

FESTA DELL'ANNUNCIAZIONE - SALUTO DEL PARROCO

FESTA DELL'ANNUNCIAZIONE

SALUTO DEL PARROCO

"Carissimi parrocchiani oggi la Chiesa celebra la solennità dell'annuncio a Maria.
- Rallegrati Piena di Grazia - sono le parole che l'Angelo del Signore le rivolge.
E' l'annuncio della salvezza. Tra nove mesi sarà Natale! il Dio lontano o nascosto si fa vicino. Egli è l'EMMANUELE ossia il DIO CON NOI.
Chiediamo la grazia di credere.. Noi che come dice la preghiera della - SALVE REGINA - siamo in questa valle di - LACRIME -.
Abbiamo pregato anche questa mattina nella S.Messa per voi, per gli ammalati e per i nostri cari defunti.
Lo faremo tutti insieme domani mattina nella S.Messa per i malati e defunti trasmessa in diretta alle ore 9.00 dalla Parrocchia. Trovate il link sul nostro sito.
Vorrei invitare i più giovani ad aiutare gli anziani o chi non sa come fare a collegarsi per poter unirsi a noi nella preghiera.
SU CORAGGIO, IL SIGNORE NON CI ABBANDONA.
Assieme diciamo come Maria - Sono la tua serva, avvenga di me secondo il tuo amore -"

Don Edy