sabato 2 marzo 2013

Giornate di Affori Est

In occasione delle Giornate di Affori Est di sabato 2 e domenica 3 marzo, la Commissione Missionaria propone una serie di appuntamenti e occasioni per sostenere le Missioni in Bangladesh e Cambogia.
Il salone Justineum sarà aperto per rinnovare il Sostegno a distanza, proporre l'acquisto di manufatti artigianali provenienti da Bangladesh e Cambogia e scegliere i prodotti del Commercio Equo e Solidale.

Gli orari:
Sabato dalle 15,30 alle 19,30
Domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00

Sarà disponibile il libro "La croce nella giungla", storia della Chiesa a Borni, Bangladesh, ad opera di padre Luigi Oggioni, afforese.

In unione con la  Chiesa universale, la Commissione Missionaria invita la comunità ad un momento particolare di preghiera per i martiri missionari venerdì 22 marzo alle ore 18,30 in chiesa parrocchiale.