La Buona Parola

LA BUONA PAROLA E' ONLINE

Dal 1° marzo sono online il nuovo sito web del mensile della parrocchia di Santa Giustina “La Buona Parola” ed anche la pagina Facebook.

Questi gli indirizzi da cliccare:

www.buonaparola.it

Invitiamo tutti a visitare questi due nuovi strumenti di comunicazione dove viene pubblicata una selezione degli articoli usciti sull’edizione cartacea di Buona Parola dei mesi precedenti.

Invitiamo anche coloro che hanno un proprio account personale di Facebook a seguire e a cliccare su “Mi piace” alla pagina di Buona Parola.

La Redazione

ABBONAMENTI BUONA PAROLA 2022

AVVISO AGLI ABBONATI DI BUONA PAROLA

Il giorno 28 novembre uscirà il nuovo numero di Buona Parola; come in occasione dell'edizione di ottobre, per le ben note restrizioni anti contagio in vigore, anche per questo mese la copia del mensile parrocchiale verrà consegnata al domicilio degli abbonati da un incaricato della parrocchia di Santa Giustina.

Chi volesse acquistare la singola copia può farlo presso la segreteria parrocchiale negli orari di apertura.

La redazione

AVVISO AGLI ABBONATI DI BUONA PAROLA

Il giorno 31 ottobre uscirà il nuovo numero di Buona Parola; come in occasione dell'edizione di settembre, per le ben note restrizioni anti contagio in vigore, anche per questo mese la copia del mensile parrocchiale verrà consegnata al domicilio degli abbonati da un incaricato della parrocchia di Santa Giustina.

La redazione

MESSAGGIO AGLI ABBONATI E AI LETTORI DI BUONA PAROLA

Periodico della Parrocchia di Santa Giustina, Milano (Affori)

MESSAGGIO AGLI ABBONATI E AI LETTORI DI BUONA PAROLA

Giugno 2020

Gentilissimi abbonati e lettori di Buona Parola, anzitutto ci auguriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene e stiate vivendo questo periodo di emergenza sanitaria nel modo più sereno possibile, nonostante le tante difficoltà.

Purtroppo, come ben sapete, Buona Parola non esce da marzo proprio a causa delle restrizioni e delle norme anticontagio emanate dalle autorità e anche perché, con l’impossibilità di celebrare le Sante Messe con la presenza del popolo, la presenza della rivista non avrebbe avuto alcun senso.

A partire dal 18 maggio, anche nella nostra parrocchia, si è ricominciato a celebrare le Sante Messe con la presenza del popolo e così la redazione si è subito riunita per valutare la possibilità di riprendere la pubblicazione di Buona Parola.

Al momento però, le norme anticontagio vietano la presenza di materiale cartaceo e di assembramenti di persone in chiesa e sul sagrato, rendendo di fatto impossibile la distribuzione della rivista stessa: abbiamo comunque scritto all’Avvocatura della Diocesi di Milano per chiedere consiglio e un parere su come eventualmente gestire questa fase.

Al momento, con nostro grande dispiacere, dobbiamo quindi prolungare questo periodo di assenza di Buona Parola, sperando di poter tornare al più presto a confezionare la rivista parrocchiale che ha una storia ultra centenaria.

Il nostro pensiero e la nostra preghiera va sempre a tutti voi cari abbonati e lettori e alle vostre famiglie.

Un pensiero e una preghiera va anche a coloro – e sono purtroppo tanti – che nella nostra parrocchia e nella nostra comunità hanno perso la vita in questi ultimi tre mesi, spesso senza nessun conforto.

Un grazie a voi tutti e anche agli sponsor di Buona Parola per il vostro continuo sostegno

Sperando di rivederci presto vi salutiamo calorosamente

Don Edy e la Redazione di Buona Parola