IL CANALE YOUTUBE ORATORIO PASTORALE GIOVANILE

IL CANALE YOUTUBE DELL'ORATORIO PAST. GIOV. Indirizzo dei video caricati e il live stream:    https://www.youtube.com/channe...

La Buona Parola - Oltre il Muro

MESSAGGIO AGLI ABBONATI E AI LETTORI DI BUONA PAROLA

Periodico della Parrocchia di Santa Giustina, Milano (Affori)

MESSAGGIO AGLI ABBONATI E AI LETTORI DI BUONA PAROLA

Giugno 2020

Gentilissimi abbonati e lettori di Buona Parola, anzitutto ci auguriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene e stiate vivendo questo periodo di emergenza sanitaria nel modo più sereno possibile, nonostante le tante difficoltà.

Purtroppo, come ben sapete, Buona Parola non esce da marzo proprio a causa delle restrizioni e delle norme anticontagio emanate dalle autorità e anche perché, con l’impossibilità di celebrare le Sante Messe con la presenza del popolo, la presenza della rivista non avrebbe avuto alcun senso.

A partire dal 18 maggio, anche nella nostra parrocchia, si è ricominciato a celebrare le Sante Messe con la presenza del popolo e così la redazione si è subito riunita per valutare la possibilità di riprendere la pubblicazione di Buona Parola.

Al momento però, le norme anticontagio vietano la presenza di materiale cartaceo e di assembramenti di persone in chiesa e sul sagrato, rendendo di fatto impossibile la distribuzione della rivista stessa: abbiamo comunque scritto all’Avvocatura della Diocesi di Milano per chiedere consiglio e un parere su come eventualmente gestire questa fase.

Al momento, con nostro grande dispiacere, dobbiamo quindi prolungare questo periodo di assenza di Buona Parola, sperando di poter tornare al più presto a confezionare la rivista parrocchiale che ha una storia ultra centenaria.

Il nostro pensiero e la nostra preghiera va sempre a tutti voi cari abbonati e lettori e alle vostre famiglie.

Un pensiero e una preghiera va anche a coloro – e sono purtroppo tanti – che nella nostra parrocchia e nella nostra comunità hanno perso la vita in questi ultimi tre mesi, spesso senza nessun conforto.

Un grazie a voi tutti e anche agli sponsor di Buona Parola per il vostro continuo sostegno

Sperando di rivederci presto vi salutiamo calorosamente

Don Edy e la Redazione di Buona Parola

Per visionare i contenuti cliccare sul relativo link:

BP Giu 2018

ANNO 2018:

BP Gen 2018     BP Feb 2018     BP Mar 2018   BP Apr 2018
BP Mag 2018

ANNO 2017:

BP Gen 2017     BP Feb 2017     BP Mar 2017    BP Apr 2017

BP Mag 2017     BP Giu 2017     BP Set 2017      BP Ott 2017

BP Nov 2017      BP Dic 2017

ANNO 2016:

BP Gen 2016     BP Feb 2016     BP Mar 2016     BP Apr 2016

BP Mag 2016     BP Giu 2016     BP Set 2016       BP Ott 2016

BP Nov 2016      BP Dic 2016

Scoprirsi parte di una Comunità:

La Buona Parola per andare

Oltre il muro

Ricordiamo a tutti che è aperta la campagna abbonamenti a Buona Parola per il 2016.
Il costo per 10 numeri è di 25,00€ se si desidera ritirare la propria copia dal casellario in fondo alla chiesa o 35,00€ se si preferisce ricevere Buona Parola direttamente a casa.

Per rinnovare, regalare o sottoscrivere un nuovo abbonamento chiedi informazioni in segreteria parrocchiale o al banco della Buona Stampa durante le S.Messe.

Archivio in PDF