sabato 25 febbraio 2017

AVVISI per la Messa del PAPA il 25 marzo
Dettagli per la partecipazione

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono possibili presso la segreteria della parrocchia. la data di chiusura e’ il 15 di marzo. all’atto dell’iscrizione chiedere in quale gruppo si e’ stati inseriti. Pagare la quota per il passaggio pullman
CAMBI DI GRUPPO non sono possibili PERCHE’ SONO GIA’ INSERITI NEL SISTEMA DELLA CURIA

TRASPORTI Ricordare che

NON SI PUÒ RAGGIUNGERE MONZA CON MEZZI PRIVATI.
LA PARROCCHIA HA PRENOTATO 5 PULLMAN SI PARTIRA’ DAL PARCHEGGIO DI FRONTE ALLA PISCINA VIA ISEO E NELLO STESSO POSTO SARA’ L’ARRIVO. SI ACCEDERÀ DIRETTAMENTE ALL’AREA DI PARCHEGGIO  DEL PARCO DI MONZA. MEMORIZZARE IL PARCHEGGIO PERCHÉ SI RIPARTIRÀ DALLO STESSO PUNTO. DAL PARCHEGGIO AL SITO DELLA MESSA SI PROCEDE A PIEDI E IN GRUPPI, OGNUNO GUIDATO DAL CAPOGRUPPO. LA DISTANZA DA COPRIRE DAL PARCHEGGIO AL RECINTO DELLA MESSA (AREA EX IPPODROMO) È DI CIRCA 3/4 KM ANDATA E RITORNO.  NB CHI PERDE IL CONTATTO CON IL PROPRIO CAPOGRUPPO RISCHIA DI NON ENTRARE NEL RECINTO DELLA MESSA.

Cosa Fare

Gia’ Iscritti: Passare in segreteria parrocchiale e chiedere a quale gruppo si appartiene.
pagare 20 Euro per il costo del pullman. chi al 15 di marzo non avrà pagato il costo
del pullman non sara’ più considerato iscritto e il suo posto verrà dato ad altri.
Se ci sono GRUPPI NUOVI che decidono di raggiungere il sito in bicicletta si prega di
comunicarlo subito perchè per loro la procedura DI INGRESSO e’ diversa.
FARSI PARTE DILIGENTE PER ASCOLTARE EVENTUALI NUOVE INFORMAZIONI RIGUARDANTI
L’ASSEGNAZIONE AI PULLMAN.

NUOVI ISCRITTI: farsi assegnare ad un gruppo pagare la quota per il pullman farsi parte
diligente per ascoltare eventuali nuove informazioni riguardanti l’assegnazione ai pullman.

Varie

Non sono ammessi ombrelli con punta (pieghevoli sì)
i posti di ristoro e WC ce ne saranno a sufficienza
bibite ed acqua solo in bottiglia di plastica
sacchi contenenti vettovaglie non in scatole di METALLO.
Siamo in attesa di sapere se si potranno usare seggiolini pieghevoli