Oratorio estivo

GLI ORARI DELLA SEGRETERIA DELL'ORATORIO ESTIVO SONO I SEGUENTI:

MATTINA DALLE 8:00 ALLE 9:00
POMERIGGIO DALLE 17:00 ALLE 18:00

TRANNE IL GIORNO DELLA GITA IN CUI LA SEGRETERIA RESTERA' CHIUSA NELL'ORA POMERIDIANA.

CAMPO ESTIVO 2019 - V ELEMENTARE E I - II - III MEDIA

PER ISCRIVERSI AL CAMPO ESTIVO 2019 E' POSSIBILE SCARICARE IL MODULO - VOLANTINO CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK

Per scadenza dei termini di iscrizione e per raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, le iscrizioni all'Oratorio Estivo 2019 sono chiuse.
Sarà possibile solo iscriversi per le gite (vedi modulo gite) ed effettuare il pagamento delle settimane successive, per coloro che risultano GIA' ISCRITTI, durante gli orari della Segreteria Oratorio Estivo della prima settimana. Quindi a partire da lunedì 10 giugno 2019 dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 17:00 alle 18:00.

Per gli adolescenti dai 14 ai 18 anni è possibile svolgere un periodo di servizio come ANIMATORE. Se sei interessato le date delle riunioni del corso animatori sono Lunedì 3 e Mercoledì' 5 giugno alle ore 19:00.
Scarica il modulo di autorizzazione per gli Animatori al seguente LINK e portalo compilato in ogni sua parte e firmato da entrambi i genitori.

PARROCCHIA SANTA GIUSTINA - AFFORI (MILANO)

IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE ALL'ORATORIO ESTIVO 2019 SARA' VENERDI' 31 MAGGIO.

AFFRETTATI

LE ISCRIZIONI SI RACCOLGONO ANCORA

MERCOLEDI' 29
GIOVEDI' 30
VENERDI' 31
DALLE 16:30 ALLE 18:30
PRESSO IL SALONE JUSTINEUM
IN PIAZZA SANTA GIUSTINA

«Sarà una bella storia, se ti fiderai di Lui. Tutto quello che puoi ed il meglio che sei nelle sue mani si compirà. E sarà una bella storia, la più bella che ci sia: la tua vita darai e ogni istante saprai che Lui, sì, Lui sarà con te!»

Parrocchia Santa Giustina – Affori

ORATORIO SAN TARCISIO

oratorio estivo 2019

I settimana di Oratorio Estivo