domenica 26 agosto 2018

LA NOSTRA COMUNITA' RINGRAZIA FRA ANDREA

UN SENTITO GRAZIE FRA ANDREA

In occasione del recente pellegrinaggio effettuato dalla nostra Parrocchia ad Assisi ed in Umbria, alcuni di noi hanno potuto, tra l'altro, assistere alla PROFESSIONE TEMPORANEA di 16 nuovi frati tra i quali il nostro parrocchiano: ANDREA BOSISIO.

Secondo il desiderio di Andrea, chiediamo a tutti una preghiera per loro e per quanti hanno accompagnato in questi anni il percorso umano, spirituale e vocazionale di questi nuovi frati (genitori, educatori, religiosi, amici, parenti...): il frate è sempre il buon frutto di un albero che ha avuto cure, attenzioni e preghiere, nonché esempi e sproni da molte , molte persone.

Un grazie particolare quindi a Fra Andrea e alla sua famiglia.