lunedì 6 febbraio 2017

MESSA DEL PAPA A MONZA 25 MARZO PER I DISABILI

simbolo disabili

I DETTAGLI PER CHI HA DIFFICOLTA' A MUOVERSI
Le iscrizioni devono transitare tutte tramite la segreteria Parrocchiale/ ROL entro e non oltre il 20 di FEBBRAIO
I dati necessari da inserire nel modulo di iscrizione che verrà fornito sono:
    1.    Nome e Cognome del disabile o ammalato
    2.    Data di nascita
    3.    Cittadinanza
    4.    Tipo di disabilità
    5.    Nome e Cognome dell'accompagnatore (è previsto un accompagnatore per ogni disabile/ammalato. In caso di bambini, si aggiungono anche genitori e fratelli o sorelle)
    6.    Numero di cellulare dell'accompagnatore
    7.    Mezzo di trasporto (se mezzi propri, servirà inviare la targa. Se si utilizza il pullman parrocchiale, è necessario informare il ROL della parrocchia di segnalare a Caritas la presenza a bordo di un disabile o ammalato)

ALCUNE INFORMAZIONI UTILI
. Non sarà autorizzato l’accesso a veicoli con “Pass” disabili personali ma, solo se in possesso di quello rilasciato dall’organizzazione.
. Alla stazione di Monza e al parcheggio dei pullman dedicato a parrocchie con disabili ci saranno i mezzi Unitalsi che gratuitamente faranno da navetta per i disabili o ammalati fino all’interno del parco.
. Alle Associazioni con propri mezzi di trasporto per disabili sarà concesso l’accesso al parco con a bordo un referente dell’organizzazione.
. Si assicurano acqua e tè caldo, ma non è previsto nessun pranzo.
. È vietato portare bottigliette di vetro.
. Si consiglia di portare un impermeabile in caso di pioggia.