lunedì 6 febbraio 2017

SONO INIZIATI I LAVORI
ALL’EX ORATORIO FEMMINILE

Carissimi parrocchiani,

è con vero piacere e soddisfazione che, a nome di Don Edy e del Consiglio per gli Affari Economici della Parrocchia, vi comunico che sono ufficialmente iniziati i lavori di risanamento conservativo dell’edificio Ex Oratorio Femminile.
Tali lavori dovrebbero consentirci, salvo imprevisti lungo il cammino, di inaugurare per la prossima Festa Patronale almeno un rinato e tanto necessario salone.
Il progetto di massima lo abbiamo già esposto da tempo in fondo alla chiesa e, a partire da questo primo post, sarà nostro compito tenervi informati sullo stato avanzamento dei lavori.

Con l’occasione ringraziamo tutti coloro che con generosità hanno contribuito in questi ultimi anni al consistente sforzo economico necessario per l’effettuazione dei lavori e spero che vorranno continuare così come altri aggiungersi. Per le varie modalità potete rivolgervi in Segreteria.

Ed ora ecco le prime foto relative alle operazioni di sgombero.

Smantellata l'area
palcoscenico.