martedì 9 febbraio 2016

RACCOLTA VIVERI

AVVISO GIOVANI E 18ENNI PER LA RACCOLTA VIVERI

Sabato 13 e domenica 14 febbraio,  la Caritas parrocchiale propone, come per ogni seconda domenica del mese, la RACCOLTA VIVERI.

Per questa Quaresima, i ragazzi del gruppo giovani e 18/19enni hanno scelto di collaborare con la Caritas, prestando servizio in occasione di questa raccolta come segno di attenzione nei confronti dei più bisognosi.

I ragazzi si faranno trovare all’ingresso della Chiesa, prima delle Sante Messe di sabato, ore 18, domenica, ore 10, 11.30 e 18. Saranno riconoscibili da una pettorina, e raccoglieranno i viveri che la comunità deciderà di donare alle famiglie in difficoltà del nostro territorio.
Vi ringraziamo sin d’ora per la vostra generosità e vi segnaliamo in particolare di quali alimenti c'è maggior bisogno:
-         Latte
-        Olio d’oliva e di semi
-        Tonno
-        Biscotti per l’infanzia