domenica 3 gennaio 2016

COMUNITA' di Santa Giustina

DOMENICA 3 GENNAIO 2016

La festa dell'Epifania manifesta al mondo che Gesù è la luce che illumina ogni uomo. Egli è riconosciuto dai Magi come Re dell'umanità, Figlio di Dio venuto sulla terra e il Salvatore di tutti gli uomini.
Le sante Messe saranno in orario festivo, a partire dalla Messa prefestiva di Martedì 5 Gennaio alle ore 18,00.
Dopo le sante Messe nella festività dell'Epifania si compie il rito del bacio del Gesù Bambino, come gesto d'amore verso Colui che è nato e come riconoscimento della sua signoria.

Domenica 10 Gennaio inizieremo il cammino catechistico per i bambini e le famiglie di 2^ elementare.
Tutti i bambini con i genitori sono invitati alle ore 17,00 in Oratorio, dove ci sarà l'apertura ufficiale del loro catechismo.

Giovedì 14 Gennaio alle ore 21,00 inizieremo il 2° corso di preparazione al Matrimonio Cristiano di questo anno pastorale. Invitiamo cji intende partecipare, e non lo avesse già fatto, a contattare in questi giorni il parroco.

Da Lunedì 11 Gennaio riprendiamo i catechismi dell'iniziazione e tutte le attività educative della parrocchia.