domenica 10 novembre 2013

La Caritas parrocchiale

In occasione della celebrazione della giornata diocesana Caritas, la nostra Caritas parrocchiale, impegnata a promuovere e animare il valore della carità, sentita e vissuta con autentico spirito evangelico, presenta la propria attività: dal Centro di Ascolto (che collabora con le organizzazioni caritative parrocchiali: UNITALSI, Gruppo missionario, Amici dei bambini, Fidarsi della vita, La Lanterna) al Pronto Intervento Estivo, dai sussidi economici alla distribuzione dei viveri e degli indumenti alla scuola di italiano per stranieri.
Puoi dare una mano rivolgendoti al parroco.
Per accedere ai servizi offerti, è necessario recarsi presso il Centro di Ascolto nei giorni e negli orari di apertura.
Qui si può effettuare il download della brochure.