sabato 6 ottobre 2012

Pellegrinaggio a Roma: "... sulle orme di San Pietro..."

Il secondo appuntamento di incontro con le testimonianze dei martiri è fissato dal 6 al 9 dicembre a Roma.
Ci recheremo lì anche su espresso invito del papa a visitare il luogo del martirio di Pietro, di Paolo e di altri martiri che hanno dato la propria vita per Gesù, affinché anche la nostra vita sia spesa per la fede in Lui.
Segue il volantino. Pre-iscrizioni entro questa settimana.

In occasione dell'anno della fede, la nostra Parrocchia organizza il pellegrinaggio a Roma:
"... sulle orme di San Pietro..."
Dal 6 (partenza in mattinata) al 9 (rientro in serata) dicembre 2012 prossimi.
Quattro giorni in bus gran turismo.
Il pellegrinaggio prevede le seguenti visite:

• Basiliche
  • San Pietro
  • Giardini vaticani
  • Cappella Sistina
  • Catacombe
  • Roma antica
Quota di partecipazione a persona: €480,00 (minimo 40 partecipanti).
La quota comprende: viaggio, sistemazione in hotel *** (pensione completa, dalla cena del primo giorno al pranzo del quarto giorno, compreso bevande), guida, ingressi, sussidi, mance.

Iscrizioni entro il 6 ottobre 2012 in Segreteria parrocchiale con versamento della caparra di €150,00; sino ad esaurimento dei posti.

Link esterni:

photo credit: Yaisog Bonegnasher via photopin cc