sabato 11 febbraio 2012

Giornata mondiale del malato

Ci troveremo, quindi - come gli scorsi anni - presso la Chiesa parrocchiale alle ore 14:30.

Dopo la recita del Santo Rosario e la breve processione all'interno della Chiesa al canto dell"ave" di Lourdes, sarà celebrata la Santa Messa in onore della Beata Vergine, pregando per tutti gli ammalati.
Tanti, per salute o per età, non potranno essere presenti in Chiesa: li invitiamo a unirsi da casa alla nostra preghiera; preghiamo perché ci sia data la grazia di vivere nella fede anche le nostre sofferenze.
Coloro i quali desiderano venire in Chiesa, ma hanno bisogno di un accompagnamento, ci avvertano per tempo, telefonando allo 026453330 o allo 026461970, affinché si possa provvedere per un aiuto.
don Edy e gli amici dell'UNITALSI parrocchiale.

Messaggio del Santo Padre Benedetto XVI in occasione della 20° Giornata Mondiale del Malato«Àlzati e va'; la tua fede ti ha salvato!» (Lc 17,19)